Tuesday, October 4, 2016

Galderma - benzac ac 5 ( benzoyl peroxide gel 5 %) recensioni, photos , basiron ac






+

Galderma - Benzac AC 5 (benzoile gel di perossido 5%) Ho la pelle combinata, acne incline. Nella mia adolescenza ho usato Proactiv a controllare circa il 90% della mia acne. Ho ancora sblocchi intermittenti, non ormonale legati. Dal momento che questo gel è molto più economico che dalla linea di Proactiv, ho acquistato questo su una serie di occasioni. Cose che ho notato: - Texture si sente un po 'granulosa, ma si fa assorbire la pelle secca - really (e peeling) l'uso post - anche se la riparazione lozione Proactiv non ha lo stesso effetto - non so perché - Ho notato la mia pelle non è solo rispondendo ad esso più :( così dovrò ciclo di un altro prodotto (Differin) Sono un po 'sul recinto sul riacquisto. Credo che dopo che ho finito questo, cercherò di nuovo la lozione Proactiv riparazione e vedere se questo fa la differenza. Quando ero nella mia adolescenza e che soffrono di acne moderata, ho usato Benzac AC 5 ogni sera per circa un anno. E ha funzionato a meraviglia - ho avuto la fortuna di non sperimentare qualsiasi irritazione o secchezza e sono liberato della mia acne per bene, bar a pochi brufoli che compaiono intorno al mio periodo (grazie, pelle grassa!). Ho usato per trattare solo le sblocchi come è arrivato, ma poi ho avuto un lampo di genio: Cosa succede se ho usato il Benzac come trattamento preventivo piuttosto che un curativa? Il mio ciclo è come un orologio, così posso individuare esattamente quando i miei sblocchi colpiranno - per me, una settimana prima del mio periodo di inizio. Ora, io uso Benzac ogni notte per quella intera settimana. Cosa c'è di meraviglioso è che non ho a che fare con PIH come non ottengo la sblocchi che causano più. Continuerò usando Benzac fino a quando io sono dall'altra parte della menopausa, tramite gli sguardi delle cose. Facile da trovare, a prezzi accessibili, e fa quello che dice che sarà - un po 'di una rarità nella cura della pelle. Questo prodotto non mi aiuta a migliorare la mia condizione della pelle a tutti. Mi è stato consigliato dal mio medico di provare questo prodotto. I Applicare una piccola quantità di notte prima di andare a letto ogni giorno per circa 3 mesi. Durante l'utilizzo, la mia pelle è davvero secca e la mia pelle iniziare scrostata veramente male e fa male. A quanto pare è normale per la pelle a staccare durante l'utilizzo del prodotto. Tuttavia dopo aver usato per tanto tempo, vedo solo una minima (vicino al no) miglioramento sulla mia pelle, eppure la mia pelle è davvero irritata a causa della mia desquamazione della pelle asciutta dopo l'utilizzo del prodotto. Ho deciso di smettere di usarlo e cambiare per altri la cura della pelle e ora la mia condizione della pelle non solo migliorato, ma la mia pelle si sente molto più liscia e idratata. Non ha funzionato su di me non significa che non funziona su altri. io ancora suggerire alle persone di provare (ottenere il tubo più piccolo prima) dato che è molto conveniente. Dopo tutto questo è un prodotto consigliato dalla maggior parte dei medici in modo che io credo sia nulla di male a provare. Si consiglia di iniziare ad applicare una piccola quantità prima e utilizzare a notti alterne. Lasciate che la vostra pelle mettersi a proprio agio con il prodotto in primo luogo perché mi sento che il prodotto è molto forte.




No comments:

Post a Comment